Consorzio Stabile Impero ritiene di grande importanza il ruolo sociale dell’impresa e le responsabilità che ne derivano. L’obiettivo è quello di assicurare e perseguire il continuo miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi offerti ai propri clienti.
In armonia con tale obiettivo, la direzione intende portare i servizi erogati a una continua crescita organizzativa e metodologica, ottimizzando la gestione dei processi in termini di efficienza ed efficacia e garantendo un costante presidio delle attività in qualsiasi modo connesse con la qualità dei servizi; è anche per questo che la società opera nell’ottica della salvaguardia della salute e della sicurezza dei lavoratori attraverso l’impegno nella responsabilità sociale.
Consorzio Stabile Impero persegue al proprio interno, sia nel proprio operare quotidiano che in prospettiva strategica, la piena realizzazione dei requisiti richiesti dalla Norma SA8000 (Social Accountability).
Fermamente convinta dell’importanza di una corretta e trasparente gestione del proprio “patrimonio umano” e della sensibilizzazione di direzione, fornitori, personale dipendente e collaboratori esterni al rispetto dei principi di Responsabilità Sociale stabiliti nella Norma SA8000:2014 (Social Accountability), la nostra società si impegna a:
Consorzio Stabile Impero ritiene che tutto ciò possa contribuire in maniera decisiva a migliorare le condizioni generali di gestione e di valorizzazione del patrimonio umano e, a tale scopo, si impegna a far pervenire a tutte le parti interessate (dipendenti, fornitori, clienti, opinione pubblica, sindacati, autorità pubbliche e ONG) un forte messaggio volto alla conoscenza, al rispetto e all’applicazione dei requisiti previsti dalla norma SA8000.
L’AU, avallato dal SPT, s’impegna a destinare adeguate risorse umane e finanziarie alla piena attuazione/divulgazione della presente politica e al raggiungimento degli obiettivi e dei traguardi di volta in volta stabiliti in opportuni programmi.
Consorzio Stabile Impero intende riesaminare costantemente le proprie attività e i propri servizi per minimizzare gli effetti generati in un’ottica di miglioramento continuo, utilizzando
tutte le informazioni di ritorno nonché le raccomandazioni delle altre parti interessate.
Ciò deve avvenire prediligendo sempre le migliori tecnologie disponibili ed economicamente praticabili.
Gli obiettivi, i traguardi e i programmi vengono stabiliti e riesaminati durante i riesami periodici della direzione.
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